Associazione Sentiero Rosso ONLUS

Dal 1999 a fianco dei Nativi Americani

Viaggi nelle riserve dei nativi americani 2018

Dal 1999 nelle riserve indiane Se vuoi vivere un viaggio non turistico alla scoperta della vera vita di una riserva, partecipa ai nostri viaggi avventura tra gli indiani d'America. Starai a contatto coi nativi americani, vivendo a pieno cerimonie sacre come la Danza del Sole. Clicca per il programma 2018.

Luoghi e Località

Alcuni luoghi ed alcune località che solitamente visitiamo durante i nostri viaggi annuali nelle riserve dei nativi americani.

Libri

Sezione dedicata ai libri, soprattutto scritti da ragazzi  "freelance"

Richard Giago

Un grande artista, Oglala, che insegna ai ragazzi come fabbricare ed usare gli archi tradizionali, acquistabili da tutti.

The Quilt Maker

Le meravigliole coperte lakota fatte da Carol, che potete acquistare da lei direttamente.

Altre lingue

  

Dona con Paypal

 

Oggi36
Ieri340
Settimana737
Mese7758
Totali53661

Who Is Online

1
Online

Sentiero Rosso, da 19 anni nelle riserve degli indiani d'America

 

VIAGGIO DI LUGLIO SOLD OUT -  07  POSTI LIBERI PER IL VIAGGIO DI GIUGNO

Vi aspettiamo al nostro stand

 

CODY NITE RODEO

Ed eccoci a Cody nel Wyoming, che oltre ad ospitare il Buffalo Bill Historical Center, ed oltre a stare a 60 miglia dal Parco di Yellowstone, è anche la capitale americana del Rodeo.
Il Rodeo è uno spettacolo fatto con cavalli e bestiame, in cui anticamente si cimentavano i cowboys per dimostrare chi fosse il più bravo. Le specialità proposte sono le principali, i barili, la presa dei vitelli al lazo, e soprattutto i tentativi di cavalcare cavalli imbizzarriti e tori massicci.....La cittadina di Cody offre molte attrazioni, si possono rintracciare i cavalli Mustang selvatici nel deserto lì intorno, o ballare la line dance ed il two steps in uno dei tanti locali dove i balli western vengono tutt'ora praticati ad ogni età.