Associazione Sentiero Rosso ONLUS

Dal 1999 a fianco dei Nativi Americani

Viaggi nelle riserve dei nativi americani 2018

Dal 1999 nelle riserve indiane. Vieni con noi nelle riserve per aiutare i lakota a preservare la loro cultura, le loro cerimonie, la loro storia. 

Luoghi e Località

Alcuni luoghi ed alcune località che solitamente visitiamo durante i nostri viaggi annuali nelle riserve dei nativi americani.

Libri

Sezione dedicata ai libri, soprattutto scritti da ragazzi  "freelance"

Richard Giago

Un grande artista, Oglala, che insegna ai ragazzi come fabbricare ed usare gli archi tradizionali, acquistabili da tutti.

The Quilt Maker

Le meravigliole coperte lakota fatte da Carol, che potete acquistare da lei direttamente.

Altre lingue

  

Dona con Paypal

 

Oggi131
Ieri378
Settimana1748
Mese7406
Totali116278

Who Is Online

4
Online

Sentiero Rosso, da 19 anni nelle riserve degli indiani d'America

 

 

 aaaa

IL CALENDARIO DEGLI INDIANI D'AMERICA e l'esclusivo ACCHIAPPASOGNI

Il gadget che abbiamo fatto fare per il 2018 è il bellissimo calendario nativi americani 2018. Per averlo vi basta andare nella pagina del tesseramento alla nostra associazione onlus. Per averne più copie vi basterà aggiungere 10 euro per ogni copia nel momento in cui fate il versamento tramite bollettino postale o bonifico.

Vi ricordiamo che ogni donazione può essere detratta dalla dichiarazione dei redditi.

calen1

calen2

Questo che segue invece è l'esclusivo ed originale acchiappasogni lakota, prodotto appositamente per noi da una donna lakota oglala e che solitamente esponiamo durante le fiere al nostro stand. Inutile dirvi che viene preso d'assalto in quanto si nota subito la differenza con quelli cinesi o sudamericani. Il nostro è fatto di pelle di cervo (in Dakota purtroppo ne vengono investiti molti dai camion e dalle vetture), tendine di bisonte e pietra di aulite o turchese, Ognuno è un pezzo unico in quanto fatto a mano, certificato, e può essere personalizzato nella misura del disco e nelle dimensioni generali. Per le info in merito mandateci una mail al nostro indirizzo. Potete edere più immagini nella pagina appunto dedicata al nostro stand.