Associazione Sentiero Rosso ONLUS

Dal 1999 a fianco dei Nativi Americani

Viaggi nelle riserve dei nativi americani: programmi ed itinerari futuri

Dal 1999 nelle riserve indiane. Vieni con noi nelle riserve per aiutare i lakota, gli apache, i navajo, gli hopi, gli zuni, i cherokee ecc. a preservare la loro cultura, le loro cerimonie, la loro storia. 

 

Segui questa pagina per gli aggornamenti sui viaggi nelle riserve degli indiani d'America per il 2020

Luoghi e Località

Alcuni luoghi ed alcune località che solitamente visitiamo durante i nostri viaggi annuali nelle riserve dei nativi americani.

Libri

Sezione dedicata ai libri, soprattutto scritti da ragazzi  "freelance"

Richard Giago

Un grande artista, Oglala, che insegna ai ragazzi come fabbricare ed usare gli archi tradizionali, acquistabili da tutti.

The Quilt Maker

Le meravigliole coperte lakota fatte da Carol, che potete acquistare da lei direttamente.

Altre lingue

  

Oggi166
Ieri836
Settimana166
Mese4269
Totali213946

Who Is Online

1
Online

Sentiero Rosso, dal 1999 nelle riserve degli indiani d'America

EMERGENZA CORONAVIRUS - clicca - 

breaking news 26.03.2020

Ecco la piccola Madison che esegue dei passi col vestito da jingle 

Riceviamo richieste per avere info sul coronavirus da parte di utenti italiani e anche da qualche riserva (da stanotte), purtroppo siamo i meno indicati a fornirli in quanto semplici cittadini come voi.

Per tutti gli aggiornamenti sul coronavirus in tempo reale e le news dell'ultim'ora sul coronavirus vi rimandiamo ai più comuni motori di ricerca o ai presidi medici di riferimento. Con la speranza che l'emergenza coronavirus termini presto col minor numero di danni possibili, soprattutto agli esseri umani, vi mandiamo un grande abbraccio a voi ed alle vostre famiglie.

Per gli aggiornamenti continui sul coronavirus nelle riserve indiane del South Dakota vi rimandiamo ai canali ufficiali di Youtube (Roebud Sioux Tribe, Oglala Lakota College ecc.) dove potrete assistere in diretta ai consigli tribali giornalieri.

BREAKING NEWS 26.03.2020

Il virus è arrivato nella contea di TODD, quella della riserva lakota di Rosebud, South Dakota. Purtroppo è coinvolta una famiglia a noi molto vicina, a cui ovviamente mandiamo tutto il nostro sostegno ed a cui proveremo ad inviare il farmaco che verrà giudicato come quello migliore per curare la malattia. Tra i soci di Sentiero Rosso abbiamo fortunatamente un carissimo medico professionista che da decenni lavora allo Spallanzani di Roma, che saprà indicarci come meglio aiutarli. Questo perchè, come potete leggere nello screen di seguito, ai nativi non verrà fatto nessun tampone da parte dell'assistenza medica statale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

temergenza covid 19, emergenza ed aggiornamenti coronvirus, news ultim'ora sul coronavirus, vaccino coronavirus